Tuta pelle Warrior 2 Wind Pro Y140 Spidi

€ 1,259.91

€ 1,399.90

-10%

  • Nuovo

La Tuta in pelle Warrior 2 Wind Pro è una tuta racing NOVITA' 2017. Parliamo dell'evoluzione della Warrior Wind Pro Y132. Ti accompagnerà nelle tue giornate in pista anche in estate grazie alla sua ottima areazione. Realizzata in pelle bovina italiana traforata con spessore variabile da 1,1 a 1,3 mm.

Y140

La Tuta in pelle Warrior 2 Wind Pro nasce dall'evoluzione della Warrior Wind Pro Y132, una tuta dalle ottime qualità. La partenza era già un'eccellente tuta, realizzata in pregiatissima pelle bovina italiana traforata con spessore variabile dai 1,1 agli 1,3 mm.

Questa tuta racing, come la precedente,  è caratterizzata da diverse protezioni realizzate con tecnologia Warrior. Si tratta di un materiale studiato da Spidi per la produzione di protezioni avanzate, un concentrato di sicurezza con il minimo ingombro e massimo comfort.

Le placche flessibili presenti nelle spalle garantiscono un minimo ingombro aerodinamico, regalando un ottimo scivolamento grazie al basso grado di attrito.

Altre protezioni con tecnologia Warrior sono infine applicate sui fianchi sempre per favorire lo scivolamento.

Queste placche vengono realizzate con una costruzione a quadri per donare massima libertà di movimento, per permettere alla tuta di seguirti nei tuoi movimenti sulla tua moto in pista.

Oltre alle protezioni Warrior questa tuta è dotata di slider dei gomiti e ginocchia entrambi removibilii, in questo modo potrai posizionarli nel punto specifico di contatto con l'asfalto nelle tue curve più estreme.

Stiamo parlando di una tuta con elevate caratteristiche tecniche, oltre a queste protezioni all'avanguardia è dotata di un ottimo confort grazie agli inserti in pelle elasticizzata su scapole, schiena e fianchi per regalarti un'ottima libertà di movimento ed ai profili in neoprene nelle zone di contatto con la pelle quali collo, polsi e caviglia.

Spidi ha realizzato questo nuovo modello migliorandone ulteriormente il comfort, abbiamo due migliorie sostanziali:

1) migliorando la vestibilità: veste più aderente perché sono stati rivisti tutti i giri manica
2) modificando il tessuto del collo: il collo è realizzato con una rete in materiale 3d, questo evita di avere pressione su collo e spalle, risultando molto più confortevole.

Come la versione precedente, questa tuta può essere dotata di sistema di gestione liquidi Hydroback all'interno della gobba aerodinamica, ha una sacca predisposta per alloggiare la sacca hydroxback V39 e V40 che potrai acquistare separatamente.

Altra caratteristica molto importante di questa tuta è la fodera interna in rete removibile e lavabile.

Protezioni:

Questa tuta è dotata di :

- Protettori Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti e ginocchia

- Protettori Biomechanic certificate EN1621-1 sulle spalle

- Protettore frontale Warrior Chest certificato EN1621-3

- Protettori Multitech certificate EN1621-1 sui fianchi

- Protezioni esterne Warrior su spalle

Slider esterni Warrior rimovibili e regolabili sui gomiti

- Slider esterni Warrior sui fianchi

È inoltre predisposta ad alloggiare: 

- paraschiena Warrior certificato EN1621-2 di livello 2 o 1

Il peso medio di questa tuta è  4.60 Kg, è disponibile in 3 colorazioni il colore bianco e nero è disponibile anche in extra taglia (Tg.60)

Scheda taglie Spidi SCHEDA OVERSIZE SPIDI

warrior-2-wind-pro-spidi-dettagli

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati