Tuta Tronik Wind Pro Y138 Spidi

€ 967.99

€ 1,099.99

-12%

  • Nuovo

La Tuta Tronik Wind Pro è una tuta racing traforata realizzata con ottimi pellami italiani. Ti accompagnerà nelle tue giornate in pista nel periodo estivo e sarà in grado di offrirti un'ottima areazione. Prima dell'ordine, contattaci per la disponibilità allo 0544.455050 oppure scrivici a info@motowide.com

Y138

La Tuta Tronik Wind Pro è una tuta racing predisposta per alloggiare la sacca hydroback V39-V40. Avrai quindi la possibilità di girare nelle giornate più calde grazie alla buona areazione resa tale dai pannelli traforati ed alla possibilità di idratarti durante la guida.

Parliamo di una tuta realizzata in pelle bovina con spessore variabile tra 1,1 e 1,3 mm, molta attenzione è prestata alle zone di contatto con la pelle quale collo, polsi e caviglie, infatti è stato applicato un comodo tessuto in neoprene.

Si tratta di un articolo ad alte prestazioni, al suo interno, la fodera a rete è rimovibile e lavabile.

Questa tuta racing è caratterizzata da diverse protezioni spalle con tecnologia Warrior. Si tratta di un materiale studiato da Spidi per la produzione di protezioni avanzate, un concentrato di sicurezza con il minimo ingombro e massimo comfort.Queste placche vengono realizzate con una costruzione a quadri per donare massima libertà di movimento, per permettere alla tuta di seguirti nei tuoi movimenti sulla tua moto in pista.

È fornita di slider rimovibili per ginocchia mentre puoi acquistare separatamente gli slider gomiti Z175.

Protezioni:

Questo capo ha in dotazione: 

- Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 anche e ginocchia

- Slider racing ginocchio regolabile e removibile

È predisposto per alloggiare: 

- Para-schiena CE liv. 1 Z54

- Para-schiena CE liv. 2 Z172

- Para-schiena CE Liv.2 Z147

- Para-schiena CE Liv.1 Z167

- Warrior Chest liv.1 Z138

SCHEDA TAGLIE SPIDI

troni-wind-pro-y138-spidi-dettagli

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati