Tuta Replica Piloti Wind Pro Y137 Spidi

€ 899.91

€ 999.90

-10%

  • Nuovo

La Tuta Replica Piloti Wind Pro nasce dagli studi di Spidi durante i test con i piloti MotoGp, dalla raccolta dei consigli e delle sensazioni dei piloti durante le loro sessioni di prova, dove i giri sono davvero tanti, circostanze perfette per migliorare sempre di più le prestazioni delle  tute racing. Tuta traforata estiva.

Y137

La Tuta Replica Piloti Wind Pro è realizzata in pelle bovina traforata, spessore di 1.1/1.3 mm caratterizzata da un'altissima resistenza all'abrasione. Nelle zone di snodo degli arti inserti di tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità ti regalerà un'ottima libertà di movimento, questo grazie anche ai compensatori di allungamento a canne nella zona delle ginocchia e nella zona lombare. 

Molto comoda a contatto con la pelle grazie agli inserti in neoprene nelle zone di contatto con collo, polsini e caviglie. 

Come per le tute racing dei piloti professionisti la fodera in rete è rimovibile e lavabile, il suo tessuto tecnico ti permetterà di lavarla ed asciugarla molto rapidamente.

È predisposta ad alloggiare la Sacca Hydroback V39-v40 per permetterti di bere durante i tuoi giri in pista nelle giornate più calde.

Dotata di otto protettori certificati delle serie Multitech, Force Tech e Biomechanic, si combinano alla possibilità di dotare la tuta del protettore toracico Warrior Chest e di quello dorsale Warrior Back, di livello 1 o di livello 2 come puoi vedere al prospetto sottostante.
Questa tuta è dotata inoltre di slider 
removibili nei gomiti e nelle ginocchia.

Il peso medio di questa tuta è di Kg. 4,60 ed è disponibile in due colorazioni; nera (disponibile in extra-taglia Tg 60)  e bianca-nera.

SCHEDA TAGLIE SPIDI  SCHEDA TAGLIE OVERSIZE

replica-piloti-wind-pro-y137-tuta-traforata-spidi-dettagli  

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati