Tuta Divisibile Track Touring Y123 Spidi

€ 899.91

€ 999.90

-10%

  • Nuovo

La Tuta Track Touring è la versione divisibile della tuta Track Wind Pro. Una tuta spezzata in pelle italiana bovina abbellita con una particolare lavorazione a finto foto. Ti accompagnerà nei tuoi lunghi viaggi.

Y123

La Tuta Divisibile Track Touring sarà la tua perfetta compagna di avventure, potrai affrontare lunghi viaggi ti regalerà una sensazione di comfort e nel contempo la massima protezione tu possa avere.

Consigliamo la tuta spezzata a chi pratica turismo a lungo raggio ed ha chi ha una giuda molto sportiva, non è adatta invece a chi frequenta anche i circuiti, in questo caso il regolamento richiede la tuta intera per una questione di sicurezza in quanto la cerniera che fissa il pantalone alla giacca in caso di abrasione non ha una tenuta adeguata.

Questa tuta è realizzata in pelle bovina italiana con uno spessore variabile tra 1,2 e 1,3 mm impreziosita da una lavorazione a finto foro. Nelle ascelle e nell'inguine inserti in tessuto elasticizzato molto resistente ti permetteranno di muoverti liberamente alla guida della tua moto.

Al suo interno ha una fodera fissa mentre nelle zone di contatto con la pelle ha finiture in un comodissimo neoprene.

Dotata di protezioni Biomechanic e Force Tech certificate CE En 1621 spalle gomiti - anche ginocchia e di slider removibili nelle ginocchia.

È inoltre predisposta ad alloggiare  i vari para-schiena Z138- Z54 e Z172.

Il peso medio di questa tuta è di 4,60 kg, disponibile in tre colorazioni, quella nera fino alla taglia 60 (consulta la scheda taglie oversize).

SCHEDA TAGLIE SPIDI  OVERSIZE SPIDI

track-touring-y123-tuta-divisibile-spidi-dettagli

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione