Stivali Cross Tech-7 2012014 Alpinestars

€ 303.96

€ 379.95

-20%

  • Nuovo

Ottimi stivali da motocross, che saprai aprrezzare nelle sfide più dure. Studiati appositamente per chi ricerca prestazioni elevate, che mette al primo posto comodità e la sicurezza. Ottimi e veloci sul cambio della moto, chiusura facile e veloce grazie ai quattro sganci rapidi, tutti sostituibili e con cricchetto integrato per una chiusura perfetta e personalizzata al massimo.

Disponibilità SPEDIZIONE IMMEDIATA!

2012014

Partiamo dalla chiusura ottimizzata grazie ai ganci che ti permetteranno rapidamente di poter essere aperti/chiusi nella posizione a te più consona. I ganci dispongono di un ponticello in alluminio, per rinforzare la struttura.

La tomaia è realizzata in microfibra, resistente agli strappi ed idrorepellente.

La parte relativa alle protezioni si divide in tre sezioni principali: calcagno, tibia e caviglia. Tutte le zone sono state rinforzate con pannelli in TPU.

L’area del calcagno ha il sistema alpine Blade Flex che previene infortuni del tendine calcaneare subito sopra al tallone da iper-flessione dorsale del piede.

La placca posta anteriormente sulla tibia previene da urti diretti in modo più avanzato, essendo ricavata da un unico pezzo in TPU. La linguetta interna è rivestita di Velcro per essere ancora più precisa nella chiusura e la placca superiore chiude perfettamente grazie al gancio regolabile. Vi è inoltre una placca posta medialmente che oltre a proteggere, grazie alla struttura a nido d’ape, offre ancora più grip sulla moto.

La caviglia è protetta da eventuali forze di taglio che durante l’impatto si posso ripercuotere sull’articolazione; questo grazie alla particolare struttura di tutta la tomaia che mira a disperdere le forze torcenti in gioco.

La suola è realizzata con materiale in gomma bimescola che si integra perfettamente con la tomaia, ha al suo interno una piastra in acciaio ed un protettore per l’alluce integrato. La suola e sostituibile come anche la parte interna, che si adatta alla forma del piede e rende la calzata più comoda.

Tomaia realizzata in innovativa microfibra, flessibile e resistente all’abrasione. Zona superiore rinforzata in PU per aumentare idrorepellenza e durevolezza ed alleggerire lo stivale. Il materiale impiegato garantisce una calzata costante anche nell’uso prolungato, e facilità di pulizia e manutenzione.

Gli stivali Tech 7 sono certificati CE.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

Taglie stivali Cross Alpinestars

Tabella taglie US/EU stivali Cross Alpinestars

Download (30.42k)