Stivali GP1 Air White Gaerne

€ 251.92

€ 299.90

-16%

  • Nuovo

Gli stivali Racing GP1 Air White sono stivali racing Top di Gamma di casa Gaerne.

Nati in seguito a numerosi studi e ricerche svolte dall’azienda lavorando a stretto contatto con i suoi piloti professionisti.

Interamente prodotti in Italia, sono la versione traforata del GP1 Classico.

Disponibilità SPEDIZIONE IMMEDIATA!

Attenzione: ultimi articoli disponibili

2407 004

Gli stivali Racing GP1 Air White sono completamente traforati per regalarti un'ottima areazione nelle giornate più calde,  montano la Gaerne Floating System una ‘piastra’ in carbonio che si estende nella parte laterale del polpaccio,  che regala la naturale mobiità al piede impedendo però la torsione della caviglia garantendone la flessibilità.

Il tallone sagomato è realizzato in poliuretano, è in grado di assorbire l’urto facilitando lo scivolamento sull’asfalto come tuttte le protezioni esterne di questo stivale realizzate in questo materiale.

Questo stivale racing è dotato di una fibbia micrometrica carbon look che ti permetterà di stringerlo saldamente al polpaccio.

Lo slider di questo stivale professionale è realizzato in magnesio ha una conformazione sagomata per regalarti ampia liberta di movimento.

La punta di questo stivale è realizzata in materiale estremamente resistente all’abrasione potrai sostituirlo molto facilmente, svitando i due punti di ancoraggio.

La chiusura avviene mediante una zip interna, la chiusura è facilitata grazie ad un inserto elasticizzato nella zona della caviglia.

La tomaia è realizzata con un materiale innovativo che vanta caratteristiche di morbidezza, traspirabilità e resistenza. Questo stivale è reso molto confortevole dallo snodo a soffietto che ti permetterà di sentirlo ben avvolto e nel contempo estremamente flessibile.

Il collarino in poliuretano dotato di prese d’aria ti regalerà un’ottima traspirazione con la massima aderenza al polpaccio.

Indossandolo ti renderai subito conto della qualità di questo stivale, avvertirai quanta importanza sia data ai minimi dettagli come per esempio, le protezioni in gomma poste all’interno dello stivale nella zona del tallone e nella parte interna alta che oltre ad avvolgerti ti proteggeranno dal calore emanato dalla tua moto.

La suola è resistente agli oli idrocarburi ha un ottimo grip.

Il plantare è anatomico studiato per distribuire il peso nel modo adeguato , nella parte anteriore forature permettono una buona traspirazione.

La protezione paramarce è realizzata in poliuretano ti regalerà un’ottima sensibilità.

La fodera interna dello stivale è traspirante ed antibatterica.

Clicca qui se vuoi visualizzare la versione classica disponibile nei colori nero, rosso,nero-giallo fluo e bianco.

TABELLA TAGLIE GAERNE

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione