Stivali Turismo Campeche Drystar Boot 2443218 Alpinestars

€ 206.96

€ 229.95

-10%

  • Nuovo
Dalla nuova collezione 2018 degli stivali da mototurismo di Alpinestars, ecco che arrivano i Campeche Drystar! In pregiata pelle scamosciata oliata, con chiusura in Velcro su tutta la gamba, suola con grip ancora più performante ed antiscivolo. Internamente ci sono delle protezioni per la caviglia e la membrana drystar, ti assicura l’impermeabilità anche sotto la pioggia.
2443218

Realizzati per poter andare in moto tutto l'anno e ad ogni stagione grazie allo strato in Drystar, membrana ideata da Alpinestars, che interposta tra lo strato esterno e quello più profondo serve a garantire l’impermeabilità di tutto lo stivale. 
La pelle è stata ricercata con cura, trattata per essere scamosciata con effetto oliato; gli stivali presentano inoltre molti particolari di pregio tra cui:
  • Inserti in materiale particolarmente resistente alle abrasioni, sia nella zona del cambio che in quelle parti soggette ad abrasione in caso di caduta;
  • logo Alpinestars realizzato in materiale catarifrangente, per essere visibile anche al buio;
  • suola in gomma dall’ottimo grip e antiscivolo, con una trama disegnata appositamente per fare più presa sulle pedane;
  • ampia apertura dotata di Velcro a tre biforcazioni sul lato interno ed un’apertura aggiuntiva posizionata lateralmente per semplificare la calzata;
  • protezioni interne in TPU per mantenere in posizione la caviglia, anche in caso di caduta;
  • suola in polipropilene con piastra in acciaio per donare più resistenza;
  • soletta interna sostituibile e traspirante, fatta in EVA ed uno strato in Lycra sulla superficie;
Gli stivali Campeche di Alpinestars sono stati testati passando gli standard qualitativi, meritandosi la certificazione CE EN 13634:2010.
Sono disponibili nelle taglie dalla 40.5 alla 48.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

Taglie scarpe Alpinestars

Tabella taglie scarpe uomo/donna Alpinestars

Download (122.31k)