Guanti moto invernali

Non puoi rinunciare alla tua moto nemmeno d'inverno, quando le temperature sono rigide e la pioggia non lascia tregua?
Scegli un paio di guanti moto invernali: la soluzione perfetta per proteggere una delle parti che più soffre i bruschi cali di temperatura, la poggia e il ghiaccio: le tue mani.
Con un paio di guanti da moto per l'inverno puoi dire finalmente addio alla brutta sensazione di avere le dita intorpidite, quasi insensibili, e goderti la tua due ruote anche nella stagione più dura dell'anno.

Ecco tutto il catalogo di guanti moto invernali!

Caratteristiche dei guanti invernali

Quali sono le caratteristiche principali che un buon guanto invernale deve avere, per proteggere adeguatamente le tue mani?
Tendenzialmente, ne troviamo tre:

  • - impermeabilità;
  • - resistenza al vento;
  • - imbottitura.

Coniugare le tre caratteristiche di cui sopra in un guanto che faccia davvero il suo lavoro può essere un'impresa ardua. Per fortuna, molti brand estremamente noti del settore vengono in nostro soccorso.
I guanti invernali Alpinestars e Daniese, che troverete in catalogo, sono solo alcuni degli articoli di grande qualità che potrete scegliere, affinchè le vostre mani possano trascorrere un inverno nel pieno della protezione.

Impermeabilità, resistenza al vento e calore dei guanti invernali

Se pensi sia superfluo, ti conviene cambiare idea
Impermeabilità e resistenza al vento freddo sono due dei fattori cruciali per la valutazione di ogni guanto da moto per l'inverno che si rispetti.
Per rispettare a pieno questa necessità, molti modelli presentano delle membrane extra-leggere, spesso termosaldate l'un l'altra, così da non lasciare punti d'ingresso all'acqua o all'aria.
Per figurarvi meglio come funziona un guanto invernale, potete immaginare che, subito sotto il guanto esterno, ce ne sia un altro, creato da numerose membrane termosaldate.
Tra l'altro, queste membrane hanno un ulteriore vantaggio: evitano la dispersione del calore. in questo modo, il calore prodotto dal tuo stesso corpo rimane all'interno del guanto, senza disperdersi verso l'esterno e lasciando le tue mani alla temperatura che meritano!

L'imbottitura che serve ai tuoi guanti

Ovviamente, anche il comfort reclama il suo posto!
I guanti invernali, nella quasi totalità dei casi, sono imbottiti: ciò significa che le fodere interne e l'imbottitura esterna, oltre a lasciarti caldo e all'asciutto, ti garantiranno leggerezza, comodità e resistenza, per un'esperienza al top.

Offerte e sconti sui guanti invernali

Ogni prodotto di alta qualità ha il suo prezzo, ne siamo consapevoli.
Per questo e per garantire a tutti i nostri clienti la possibilità di usufruire di un prodotto qualitativamente eccellente, cerchiamo sempre di coniugare la necessità al prezzo più giusto!
Su Motowide.com, troverai sconti e offerte sui guanti moto invernali, promozioni a tempo o in determinati periodi dell'anno: il resto sta a te!

Dubbi o incertezze? Non esitare: contattaci!

La scelta del guanto da moto invernale può essere ostica. Molte variabili da considerare e da far coincidere con le proprie necessità pratiche ed economiche.
Siamo qui per questo: se hai dei dubbi, non esitare a contattarci per informazioni aggiuntive!
Puoi raggiungerci:

  • - telefonicamente, al numero 0544 45 50 50;
  • - via email, all'indirizzo info@motowide.com.

Ti aspettiamo!

Manufacturers

  • Precedente