Guanti GP PLUS R 3556517 Alpinestars

€ 161.46

€ 189.95

-15%

  • Nuovo

I guanti GP Plus R per pista e strada, tra i più professionali che potrai trovare in commercio, utilizzabile in primavera ed estate. Costruiti in pelle e materiali frutto della ricerca degli ultimi anni, offrono una calzata molto precisa, con ottimo controllo dei comandi e sicurezza in caso di caduta con alcuni particolari come il ponticello digitale, che evita torsioni e separazione delle dita.

Disponibilità SPEDIZIONE IMMEDIATA!

3556517

Disponibili in ben sei versioni differenti di colore, sono traforati nella zona di palmo, dorso e nella forchetta tra le dita permettono di mantenere costante la temperatura e ventilare in modo appropriato. Rinforzi in pelle e materiale assorbente l’urto da impatto, posizionato nei punti più esposti all’abrasione in caso di caduta. Parti elasticizzate ed ergonomiche create da Alpinestars, poste fra pollice e palmo offrono una flessibilità che migliora ampiamente la mobilità della mano.

Hanno in più dita pre-curvate per migliorare la manovrabilità dei comandi della moto e ridurre l’affaticamento del pilota e gli innovativi slider realizzati in mescola polimerica, posizionati sulle nocchee la falange prossimale digitale, per migliorare resistenza agli impatti.

 Zona del polso

Vi è una doppia chiusura del polsino che funge anche da protezione, grazie al logo realizzato in gomma termoplastica TPRChiusura a cinghietto in Velcro®, che è possibile regolare personalizzando la calzata.

Dita e palmo

In più le parti delle dita sono state costruite a soffietto ed in pelle per aumentare la libertà di movimento, struttura multi strato in pelle a profilo ergonomico per migliori prestazioni. Al fine di proteggere il dorso della mano, troverai inoltre gli Alpinestars Dynamic Friction Shield (DFS), dispositivi brevettati da Alpinestars. Rinforzi interni in fibra aramidica su mano e pollice, più strato di rinforzo in fibra aramidica sulle altre dita per un’eccellente resistenza all’abrasione.

Il ponticello digitale brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo impedisce torsioni del cuoio sulle dita e contribuisce a prevenire cedimenti delle cuciture e separazione delle dita.
I guanti GP Plus R Glove sono certificati CE Livello 1.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

Taglie Guanti Alpinestars

Tabella Taglie guanti uomo/donna Alpinestars

Download (77.06k)

ProdottiCorrelati