Casco Rebel Mexican Arai

€ 632.72

€ 719.00

-12%

  • Nuovo

Il Casco Rebel è un casco integrale in fibra perfetto per la tua moto naked! Reso più aggressivo con la nuova mentoniera e le nuove prese d'aria.

AR3225 Mexican

Il Casco Rebel è stato studiato da Arai per il segmento Naked.

Questo casco è caratterizzato da una Calotta esterna in laminato in super fibra, questa super fibra regala maggior comfort rispetto alle altre calotte mantenendo le caratteristiche di resistenza e leggerezza.

Ventilazione

Nella parte posteriore del casco è stata creato uno sfogo per permettere all'aria calda e umida di uscire dal casco, regalando una maggiore aerodinamicità al casco.


Questo casco è dotato del Facial Contour System (FCS) si tratta di un sistema che prevede un inserto nella parte bassa dei guanciali che si schiaccia mentre si inserisce il casco e di espande quando è indossato, tutto ciò permette il massimo comfort.

Gli interni sono sostituibili sono removibili e lavabili con acqua tiepida e sapone neutro, vanno lasciati asciugare lontano da fonti di calore .
Nel caso in cui fosse necessaria la sostituione si possono trovare come ricambi, disponibili in diversi spessori.

Arai ha cercato di facilitare l'utilizzo del casco per i motociclisti agevolando le manovre anche con i guanti creando pulsanti più grandi.
Altra caratteristica di questo casco è la visiera con sistema Super AdSis  testata in MotoGP, una visiera più larga che permette di aumentare la visibilità. Inoltre, il Lever Release System permette di sostituire la visiera in modo rapido e pratico senza attrezzi e senza rimuovere alcuna placca laterale.

SCHEDA TAGLIE ARAI

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati