Casco Qv Pro Stin Arai

€ 720.72

€ 819.00

-12%

  • Nuovo

Il Casco Integrale Arai QV-Pro è il casco di Arai per il segmento turismo TOP DI GAMMA. Parliamo di un casco integrale in fibra che racchiude in sè le eccezionali caratteristiche del casco racing Rx-7V. La visierina parasole è removibile.

Attenzione: ultimi articoli disponibili

AR3215 Stin

Il casco integrale Arai QV-Pro ha una calotta più resistente, estremamente liscia e rotonda permetterà al casco di scivolare su eventuali ostacoli.
Si tratta del secondo modello di caschi Arai dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che permette di avere un'area più resistente e liscia nella zona delle tempie.
Dotato di Visiera PSS di serie, soluzione ideale per ogni condizione atmosferica, efficace contro l'appannamento, condensa e riverbero del sole.

Caratteristiche del casco Arai QV-Pro:

- calotta in PB SNC2: si tratta di un mix di fibre speciali leggerissime sviluppate per le visiere dei caschi di F1 estremamente flessibile e resistente permette di ottenre un prodotto più leggero.

- Sistema di rivestimento Eco Pure: Il rivestimento interno, interamente removibile, è stato migliorato con il nuovo materiale Eco Pure, estremamente morbido ed anallergico.
Il nuovo rivestimento inoltre permette di regolare le imbottiture sulle tempie per una calzata personalizzata.

- Tasca auricolari integrata: questo casco è dotato di tasche all'interno dei guanciali per non ostacolare il comfort e la perfetta vestibilità. Si tratta di una predisposizione, gli auricolari non sono inclusi.

- Sistema " Peel Away": consente di rimuovere dai guanciali, dalla zona delle orecchie e dalle tempie 5 mm di foam per ricavare più spazio qualora se ne senta necessità.

TABELLA TAGLIE ARAI

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati