Fra i caschi moto in circolazione, il casco crossover è senz'altro il più poliedrico tu possa indossare!
Potrai utilizzarlo nella versione integrale, montato in ogni sua parte oppure, estraendo la mentoniera, otterrai un demi jet, che apprezzerai moltissimo nelle calde giornate estive nei tratti urbani.

Scopri tutti i modelli di caschi crossover su Motowide.com!

Tipologie di caschi crossover

Come anticipato, questa tipologia di casco ti lascia la massima libertà possibile permettendoti di circolare, a seconda del gusto o di fattori esterni (la temperatura, ad esempio!), nel modo che ritieni più opportuno.
Nella sua versione integrale, avrai la massima protezione possibile: indosserai un in grado di regalarti inoltre il massimo confort, grazie ad importanti sistemi di ventilazione ed ai numerosi test effettuati per renderlo il più silenzioso possibile.
Se avrai caldo, invece, ti sarà sufficiente estrarre la mentoniera, per avere subito un casco demi jet fra le mani!

Dettagli e caratteristiche

I caschi crossover sono tutti dotati di lente parasole a scomparsa.
Apprezzerai questa caratteristica soprattutto nelle giornate in cui l’intensità della luce sarà molto forte: potrai attivarla comodamente attraverso una leva posizionata di fianco alla visiera, senza doverti sfilare i guanti.
Alcuni modelli possono avere anche la visierina parasole: questi caschi hanno un aspetto più off-road. accessorio removibile, ti consentirà di cambiare quando vorrai l’aspetto del tuo casco da moto.
Ideali per le moto turismo ed adventure, caratterizzati da una linea grintosa, potrai trovare i caschi crossover in tinta unita o in bellissime grafiche.

Hai bisogno di informazioni aggiuntive? Contatta Motowide.com!

Siamo a tua disposizione per eventuali dubbi o se dovessi avere bisogno di informazioni aggiuntive, nella scelta o nell'acquisto online di uno dei nostri caschi crossover.
Il nostro staff ti attende:
- via email, all'indirizzo info@motowide.com
- telefonicamente, al numero + 39 0544455050