Ginocchiera X-Strong 0016810 Acerbis

€ 118.96

€ 139.95

-15%

  • 0016810
  • Nuovo

Tutti sappiamo quanto importanti siano le protezioni in generale, tra cui le ginocchiere, per i piloti di motocross.

Acerbis ha sviluppato una normale ginocchiera dando vita alle snodabili X-Strong che garantiscono massima libertà di movimento e allo stesso tempo rigidità torsionale grazie al fissaggio delle due grandi fasce in neoprene.


0016810

Per realizzare questa ginocchiera è stato progettato un multistrato di materiale termoplastico e imbottitura elastoresistente ad alto assorbimento energetico da urti per proteggere la rotula, la tibia e la parte inferiore del femore.

Inoltre, per adattarsi perfettamente all’anatomia del tuo ginocchio Acerbis ha studiato un sistema a doppia articolazione.

In conclusione la ginocchiera risulta flessibile nella zona laterale del ginocchio, è realizzata in unica taglia e si adatta a ginocchia grandi e piccole grazie ad elastici regolabili che ne consentono un ottimo fissaggio.

Naturalmente, non essendo una ginocchiera ortopedica, non garantisce protezioni da torsioni o iperflessioni, è stata progettata per resistere agli impatti molto violenti superando l’omologazione K+L EN 1621-1/2012.

Indossando la ginocchiera X-Strong noterai subito quanto sia confortevole grazie al sistema di areazione ed alla sua leggerezza, inoltre le morbide imbottiture sono removibili e lavabili.

In dotazione sono fornite anche le calze elastiche antiarrossamento e la sacca porta ginocchiera.

x-strong-knee-guards-0016810-315-ginocchiera-acerbis

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati