Pantaloni Cross Racer Braap 3721417 Alpinestars

€ 103.96

€ 129.95

-20%

  • Nuovo

Fantasiosi, colorati e protettivi in caso di caduta, sono ottimi se stai approcciando al motocross ma soprattutto adatti per chi è già pratico della disciplina e che cerca dei pantaloni tecnici dalle ottime prestazioni. 

3721417

Incorporano dei pannelli elasticizzati ed una struttura 3D del ginocchio per un’ottima libertà di movimento, ampie zone in tessuto a maglie denominata in mesh 3D, gamba pre-curvata ed imbottiture rinforzate per aumentare le prestazioni.
Sono stati costruiti in poli-materiale e nylon ricoperti in PU per migliorare la loro robustezza e durata, oltre ad essere utili con fango e polvere.
In più pannello elasticizzato nella zona posteriore, garantendo migliore comfort e flessibilità nella zona della vita e posteriormente. Ci sono poi parti realizzate in schiuma traforata sui fianchi, che assicurano anche una buona traspirabilità, oltre a pannelli fissati nell’interno gamba rinforzati in pelle per aumentare la resistenza al calore e il grip.
Ulteriori rinforzi in poli-tessuto pesante, posizionati nella zona che poggia sulla sella ed interno gamba che garantiscono una maggiore resistenza all’abrasione.
Loghi 3D in gomma iniettata più robusti dei normali loghi che tendono a scomparire col tempo, chiusura micrometrica precisa con doppia linguetta ambo i lati, per la regolazione in vita.
Taschino interno sui fianchi per piccoli oggetti e monete.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati