Pantaloni Cross Racer Braap 3721417 Alpinestars

€ 103.96

€ 129.95

-20%

  • Nuovo

Fantasiosi, colorati e protettivi in caso di caduta, sono ottimi se stai approcciando al motocross ma soprattutto adatti per chi è già pratico della disciplina e che cerca dei pantaloni tecnici dalle ottime prestazioni. 

Disponibilità SPEDIZIONE IMMEDIATA!

3721417

Incorporano dei pannelli elasticizzati ed una struttura 3D del ginocchio per un’ottima libertà di movimento, ampie zone in tessuto a maglie denominata in mesh 3D, gamba pre-curvata ed imbottiture rinforzate per aumentare le prestazioni.
Sono stati costruiti in poli-materiale e nylon ricoperti in PU per migliorare la loro robustezza e durata, oltre ad essere utili con fango e polvere.
In più pannello elasticizzato nella zona posteriore, garantendo migliore comfort e flessibilità nella zona della vita e posteriormente. Ci sono poi parti realizzate in schiuma traforata sui fianchi, che assicurano anche una buona traspirabilità, oltre a pannelli fissati nell’interno gamba rinforzati in pelle per aumentare la resistenza al calore e il grip.
Ulteriori rinforzi in poli-tessuto pesante, posizionati nella zona che poggia sulla sella ed interno gamba che garantiscono una maggiore resistenza all’abrasione.
Loghi 3D in gomma iniettata più robusti dei normali loghi che tendono a scomparire col tempo, chiusura micrometrica precisa con doppia linguetta ambo i lati, per la regolazione in vita.
Taschino interno sui fianchi per piccoli oggetti e monete.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

ProdottiCorrelati