• Prezzo scontato
Guanti Moto Carbon "G" 3.0 Gloves 0022214 Acerbis
Guanti Moto Carbon "G" 3.0 Gloves 0022214 Acerbis
Guanti Moto Carbon "G" 3.0 Gloves 0022214 Acerbis
Guanti Moto Carbon "G" 3.0 Gloves 0022214 Acerbis

Guanti Moto Carbon "G" 3.0 Gloves 0022214 Acerbis

Colore
taglia

0022214
51,00 € 59,95 € -15%
Tasse incluse Disponibile in 5 giorni lavorativi

I guanti Carbon G 3.0 di Acerbis rappresentano il modello più innovativo e tecnicamente più avanzato nell'ambito dei guanti da enduro e off road maschile. 

Se sei alla ricerca di un nuovo paio di guanti che sappiano coniugare un audace impatto visivo a caratteristiche tecniche di indubbia qualità, ti invitiamo ad approfondirne le caratteristiche tecniche.

Carbon G 3.0 gloves di Acerbis sono pensati e realizzati proprio per te che desideri ritovare in un unico accessorio caratteristiche tecniche elevate, design e comodità. 

Realizzati con materiali innovativi che ti garantiranno resistenza ed elasticità, sicurezza e protezione, senza rinunciare all'estetica e al comfort di una vestibilità perfetta, potrai sfruttarli in estate e nelle mezze stagioni.
Presa e aderenza, sicurezza e protezione si uniscono alla bellezza di questi guanti resi ancor più audaci dagli inserti cromatici fluo e rifrangenti, disponibili in due versioni cromatiche diverse. 

Vari rinforzi e imbottiture protettive sono disposti nei punti critici del palmo, dorso e dita della mano. Ciascuna diversa zona viene protetta mediante l'utilizzo di materiali specifici, scelti in base ad un'attenta analisi delle sollecitazioni a cui sono soggetti.

Gli inserti di silicone sulle dita, ad esempio, ti garantiranno massima aderenza, presa e grip. L'assenza di cucitureagevolerà la presa di forza, senza intralciare le tue evoluzioni. La fibra di carbonio con cui sono rivestite le nocche ti garantirà il massimo della resistenza a urti, abrasioni ed escoriazioni. Il pannello in neoprene presente sul dorso proteggerà le tue mani da incidenti e urti, mentre l'inserto unico in Nanofront ventilato e microporoso nel palmo manterrà elevati standard di presa, garantendoti allo stesso tempo una continua ventilazione e traspirazione della pelle.
Il polso risulta chiuso con un patch di morbida gomma che manterrà salda la chiusura del guanto, impedendo allo stesso tempo l'infiltrazione di aria e umidità. 

La morbidezza della pelle coniugata alla forza del carbonio, la resistenza del neoprene alla traspirazione del nanofront fanno di questi guanti il massimo in fatto di sicurezza, controllo e comodità.

Caratteristiche tecniche:

  • Composizione: 40% poliestere, 30% nylon, 10% poliuretano, 10% neoprene, 10% pelle di capra
  • Inserti in silicone e rinforzi in gomma sulle dita
  • Imbottitura protettiva in carbonio sulle nocche 
  • Assenza di cuciture sulla punta delle dita
  • Chiusura del polsino con patch di gomma
  • Piping rifrangente 
  • Colori fluo. Disponibili nelle versioni giallo/nero e nero/grigio
  • Inserto touchscreen sull'indice
  • Pannello in neoprene sul dorso della mano
  • Pannello unico in Nanofront ventilato nel palmo
  • Taglie uomo dalla s alla xxl


Elevate qualità tecniche, materiali compositivi, resistenza e tenacia, controllo ed elasticità, comfort e vestibilità sono solo alcune delle caratteristiche che fanno dei Carbon G 3.0 gloves di Acerbis uno dei prodotti più ricercati in ambito di accessori per motocross.

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore