• Prezzo scontato
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi
Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi

Giacca Antipioggia WWR Evo X55 Spidi

taglia
Colore

X55
90,00 € 99,90 € -10%
Tasse incluse Disponibile in 5 giorni lavorativi

L'antipioggia Spidi WWR EVO nasce per essere indossato sulle tute racing, grazie anche alla perfetta aderenza ottenuta con l'aiuto delle bretelle inguinali.

Pensato per essere usato in ogni stagione, il coprituta moto WWR EVO è realizzato in Nylon spalmato PVC, impermeabile ed elasticizzato per poter essere trasportato ovunque ingombrando pochissimo spazio.

Il coprituta moto WWR EVO, quando piegato, può essere trasportato anche in un borsello di piccole dimensioni come quello incluso nella confezione di acquisto. Per la sua versatilità, è utilizzabile in ogni stagione, sia con la pioggia, le basse temperature e i venti freddi dell'autunno e dell'inverno, sia in caso di improvvisi e violenti acquazzoni primaverili ed estivi.

Ogni pilota che deve guidare in caso di pioggia lo vorrebbe, poiché aderendo perfettamente alla tuta racing che si indossa, azzera il fastidioso tremolio dovuto all'aria che scivola lungo il corpo durante la guida.

Indossare questo comodo antipioggia in nylon spalmato PVC si rivela anche un aspetto fondamentale in funzione della sicurezza di guida: il WWR EVO è stato infatti realizzato per consentire al pilota di mantenere una temperatura ideale, senza il rischio di subire correnti di aria fredda che penetrano attraverso la tuta, specialmente a velocità elevate. Un brivido di freddo durante una piega può essere una pericolosa distrazione, e inoltre il freddo tende a irrigidirci rendendo la nostra guida meno fluida e certamente anche meno divertente.

Il WWR EVO segue fedelmente le pieghe della tuta racing indossata, e si chiude grazie a due cerniere laterali impermeabili che vanno dall'avambraccio alla vita. Le bretelle inguinali sono state ideate e realizzate con l'intento di far aderire alla perfezione l'antipioggia fino all'ultimo centimetro disponibile; anche questa accortezza è stata presa per minimizzare il fastidioso flapping derivante dalle alte velocità, ma qualora per qualsiasi motivo si volessero rimuovere, è possibile anche toglierle del tutto. Questo sistema di cerniere e bretelle permette al coprituta di essere indossato e tolto con estrema facilità, a prescindere dal proprio modello di tuta racing.

Non c'è bisogno di utilizzare acqua ad alte temperature per igienizzare il WWR EVO: va infatti lavato a mano (e non a secco) ad una temperatura inferiore ai 30° C, senza utilizzare candeggina. Per asciugarlo basta appenderlo all'ombra senza strizzarlo, ed una volta asciutto non necessita di stiratura. 

L'antipioggia WWR EVO è disponibile nel solo colore nero, con ampi spazi trasparenti in modo da lasciare in risalto specialmente quelle parti della tuta racing che sono deputate alla sicurezza e alla visibilità, come i pannelli riflettenti che ci consentono di essere visibili quando colpiti dalla luce. Le taglie vanno dalla S alla XXL (ovvero dalla 46 alla 54), tutte elasticizzate per offrire il massimo confort alla guida grazie ad una perfetta vestibilità.

In sintesi:

  • 4 seasons
  • Leggero e molto poco ingombrante
  • Antivento e antipioggia
  • Adatto ad ogni tuta racing
  • Di facile manutenzione


Il WWR EVO è tra i migliori antipioggia e coprituta disponibili sul mercato grazie al lavoro di Spidi, che ha ottimizzato le tecnologie più moderne per creare questo prodotto, utilizzato anche da piloti professionisti come Colin Edwards e Marco Melandri.

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore